La storia del DNA e della razza umana

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 Portland, Oregon – 29 Agosto  2009

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere…

Così, ecco a voi il messaggio dato a Portland, nell’Oregon, il 29 agosto 2009.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Non vi diremmo nulla annullando le leggi della libera scelta, mostrandoci in modo da provare di essere veramente qui, perché questo è il pianeta della libera scelta e siete voi che dovete aprirci la porta. Siamo gli angeli che vi sono accanto nella vita e che camminano sempre con voi. Quando nascete su questo pianeta, gli angeli circondano l’area della vostra nascita e stanno con voi fino al vostro ultimo respiro. Durante quelle prime settimane, forse vedete che il neonato spalanca gli occhi perché vede realmente gli angeli! Il neonato ci nota, a volta ci sorride, anche a due o tre settimane di vita, perché il neonato ci riconosce. Tutti voi lo avete fatto. Infatti, in quei primi giorni in cui c’è così tanto cambiamento e così tante cose cui abituarsi quando si esce dall’utero come nuovi, gli angeli sono un conforto per il piccolo.  Ricordate? [Kryon sorride] Poi, pian piano, quella realtà scivola via da voi. Pian piano. Comunque, molti di voi lo capiscono quando il neonato guarda in quel che chiamate spazio vuoto ed è felice di quello che vede.

 

Quelli sono gli stessi angeli che sono con voi ora. Loro non invecchiano, sapete, ma voi sì. Stanno con voi durante tutte le vostre vite, camminano al vostro fianco, sono arrivati con voi e se ne andranno con voi. E se non siete voi a rivolgervi verso di essi, loro non diranno nulla, poiché questo è l’accordo. Oh, cari Esseri Umani, ma se soltanto ci lasciate un piccolo spazio e con l’intento dite: «Caro Dio, mostrami che sono amato», allora aprite una chiusa, poiché noi entriamo nella nostra vita a seconda di quanto voi lo permettete. Quello è il momento in cui avrete ciò che chiedete, l’inizio delle sincronicità, dell’insegnamento, del tenersi per mano, la fine del sentirsi soli. È quello il momento in cui noi possiamo colmarvi al punto che non vi preoccuperete più della malattia, dell’età o del dramma. Tutto quello che vedrete è la promessa di chi voi siete. E questo è sempre stato così fin dal giorno in cui abbiamo cominciato il nostro lavoro: darvi la consapevolezza che voi siete una parte di noi.

 

il messaggio è sacro

 

C’è anche chi si fa delle domande sul processo della canalizzazione. Funziona meglio quando il canale è pulito. Funziona quando viene accantonato il pregiudizio di essere  “un” Umano. È così ed è sempre stato così. Tutte le scritture del pianeta sono state scritte dagli Umani. Date un’occhiata come funziona la cosa, Esseri Umani, perché voi, voi stessi siete responsabili di tutte le profezie e di tutte le belle cose che in quelle parole vi confortano e che dite venire da Dio. Ed ecco quindi che, di nuovo, veniamo davanti a voi con informazioni date con questa antica e sacra modalità.

 

Le informazioni date questa sera per chi si trova in questa sala sono in quel che si dice tempo reale. Quelli che le stanno ascoltando nel tempo che chi è qui ora chiama il suo futuro, sanno come funziona. Tuttavia, questo tracciato di tempo lineare non è la nostra realtà: noi siamo quantici, quindi possiamo vedere chi, in potenziale, leggerà questa pagina anche se per chi è seduto qui davanti a me non è ancora successo. Ciò significa che questo messaggio, anche se si tratta di storia, è sempre un messaggio rivolto alla persona e vi invitiamo a sentire l’antica verità, perché noi sappiamo di chi sono gli occhi che leggono questa pagina.

 

Tutte le informazioni che vi diamo ora sono state date nelle canalizzazioni di Kryon nel corso degli ultimi vent’anni. Non vi abbiamo mai dato, però, una tale sinossi [1] e i temi saranno riassunti per amor di semplicità e chiarezza, affinché siano meno oscuri e più concreti nella vostra realtà. Una canalizzazione pulita vi parla chiaramente e con parole schiette.

 

le informazioni dell’insegnamento di oggi

 

Per noi è un dono che siate qui e ci permettiate di lavare i vostri piedi. Mentre il mio partner vi dà le informazioni, la terza lingua sarà in tutti i cuori che sono qui presenti. Anche alcuni che ascolteranno e leggeranno in quel che è il vostro mobile porn video futuro, saranno toccati, perché, mentre le vostre orecchie ascoltano queste parole, noi sappiamo chi voi siete e vi vediamo qui. Vediamo i vostri volti e vediamo anche la vostra luce. Non è un caso che per libera scelta desiderate che questa comunicazione entri oggi nella vostra vita.

 

Che le informazioni di oggi raggiungano molti. Le informazioni che diamo ora riguardano l’origine del DNA… dal DNA iniziale ad ora. Parleremo di come è arrivato sul pianeta, come funziona, come è cambiato, e delle cose che dovete sapere in questa nuova energia per iniziare a utilizzarlo per quel che è stato progettato.

 

Per questo insegnamento, dobbiamo partire da dove è partito il mio partner oggi con la sua presentazione. Parleremo molto di quello che egli ha insegnato in queste ultime ore. Tuttavia, per coloro che si stanno unendo a noi attraverso la trascrizione, cominceremo dall’inizio… perché voi nel mondo lineare vivete così. Cominciamo con la storia del DNA e dell’umanità.

 

cos’è tutto questo parlare del dna?

 

C’è una domanda: «Kryon, perché parli così tanto del DNA? Il DNA è un elemento della biologia del corpo Umano, è lo schema del genoma Umano. Definisce la chimica di tutti i geni, che sono più di 3000. Perché ne parli? Non parli di sostanze molecolari o di chimica, quindi perché parli di DNA? Piuttosto, parlaci di cose spirituali.»

 

Questa critica è stata fatta da molti che sono spinti da una forte ricerca spirituale e noi vediamo la loro delusione: non capiscono perché noi parliamo del DNA che sembra essere un attributo fisico dell’Umano. Carissimi, lasciatemi infine spiegare, se siete tra quelli, che è ora di rivelare a cosa serve il DNA.

 

Il DNA è l’elemento alla base di chi voi siete, sia fisicamente che spiritualmente. Se dovete scegliere un posto dove far dimorare il Sé Superiore, è nel DNA. Il Registro Akashico, quell’impronta di tutto quello che siete stati, sta nel DNA. Tutte le vite, tutta la vostra crescita spirituale, tutti i talenti di eoni di vite vissute, sono lì. Il karma con cui arrivate e che molti di voi hanno lasciato, è lì. La registrazione di tutte quelle azioni illuminate, è lì.

 

La vostra storia spirituale Umana è lì, inscritta nelle parti quantiche. Alcuni di voi lo capiscono tanto da sapere di essere dei Lemuriani. Se è così che vi sentite, conoscete l’incredibile profondità di ciò che avete dentro di voi. È per questo che parliamo di queste cose. È davvero difficile per Umano da credere, perché questo significherebbe che moltissimo di quel che sentite come “fuori di voi” è in realtà dentro di voi. Così questo segue l’insegnamento dei maestri, e di Kryon, che voi siete un frammento del creatore e che la maestria è dentro di voi.

 

la scienza del dna

 

È soltanto negli ultimi anni che la scienza vi ha dato la prova di ciò di cui stiamo ora parlando. Nel passato ve ne avevamo accennato e ora diciamo esplicitamente che non c’è nessun mistero su quel che confonde la scienza. Il vostro DNA ha più di tre miliardi di legami chimici, ogni molecola del DNA, che è un loop, ha oltre tre miliardi di aspetti chimici ed è una molecola così piccola che c’è bisogno di un microscopio elettronico per vederla.

 

Il Progetto Genoma Umano, un’impresa scientifica, ha mostrato un mistero: è solo il 3% della chimica del DNA che fa tutto! Parliamo delle parti proteiche codificate del DNA. Queste da sole producono oltre 30.000 geni umani. Questi geni sono gli schemi vitali che stavate cercando, ma solo il 3% del DNA produce l’intero scenario genetico. Questa percentuale fa tutto, tutto quello che il progetto stava cercando. Più del 90% della chimica osservata nel DNA, quindi, è un mistero perché sembra non avere alcuna funzione evidente. Non si osserva nessun sistema, simmetria o scopo biologico nel 90% della chimica. Non ha codici chimici come le parti proteiche codificate. Sembra esserci per caso e alcuni lo hanno chiamato “DNA spazzatura”.

 

Alcuni biologi sono convinti che questa parte di DNA sia un residuo chimico del processo evolutivo e che non sia più utilizzato dall’Essere Umano. Non c’è alcuna codifica e sembra non far nulla, quindi si tende a ignorarlo. È una cosa inutile.

 

- – - – - –

 

Un gruppo di uomini preistorici fa un’incredibile scoperta: abbandonato sulla spiaggia da un viaggiatore temporale c’è un incredibile apparecchio stereo senza fili. I piccoli ma efficienti altoparlanti stanno diffondendo dei ritmi incredibili, e gli uomini ne sono ipnotizzati. Non osano toccarlo, ma stanno lì e si godono la musica, senza capire come viene riprodotta o capire qualcosa del luccicante oggetto davanti a loro.

 

Dopo molti giorni, cominciano a osservare meglio quella che sembra una cosa magica. Sono curiosi, poiché la curiosità è il tratto distintivo dell’Essere Umano. Cominciano ad analizzarla. La guardano e riguardano non osando toccarla, e infine gli anziani annunciano a tutti di aver capito.

 

Vedono il cd player, gli amplificatori e ciò che sta vicino agli altoparlanti… tanti aggeggi. Tuttavia è dagli altoparlanti che il suono esce e quindi sembra che siano gli altoparlanti a fare tutto.

 

La tribù si riunisce e annuncia la sua scoperta: avanzate creature dello spazio sono atterrate e hanno lasciato uno dei loro strumenti. I saggi della tribù non riescono a capire cosa fa ogni pezzo, ma i due piccoli aggeggi sembrano essere i responsabili di quella meravigliosa musica che stanno ascoltando. Il resto dell’oggetto è un mistero, e deve semplicemente essere della spazzatura spaziale non collegata alla musica.

 

- – - – - -

 

La parabola parla da sé. Quel che non viene compreso come “parte del tutto” lo si scarta per ignoranza. Nascosto in questo esempio c’è anche più di quel che pensate. Non soltanto c’è un’incredibile tecnologia invisibile che fa suonare la musica, ma che dire della creazione e della composizione della musica? Che dire di quelli che l’hanno registrata e delle incredibili risorse utilizzate per sentirla nel cd player? E che dire della storia della musica, l’evoluzione del ritmo nel corso dei secoli? Davanti a loro c’è un gigantesco segreto intellettuale nascosto nella sabbia ed essi vedono solo gli altoparlanti, dato che sono l’unica cosa che “fa rumore”.

 

L’evoluzione e quel che voi chiamate Madre Natura (Gaia) lavorano insieme, e sono molto efficienti quando si tratta della biologia Umana e della vita in generale. Che sia l’apparizione della fotosintesi sul pianeta proprio al momento giusto o il modo in cui si è evoluto il genoma Umano, il sistema elimina tutto ciò che non serve. Il 90% del DNA che non si comprende non è spazzatura. Proprio per nulla! È il processore e le istruzioni che pilotano la parte che si conosce. Sta processando la musica suonata dal 3%!

 

Vi dirò in particolare ciò di cui si tratta e nel rivelarvelo voglio nuovamente che riflettiate cosa potrebbe significare per voi personalmente. Il novanta percento del vostro DNA è, letteralmente, lo schema quantico della vostra divinità. È lo schema della vostra Akasha. È il registro di tutte le vostre vite, tutte le cose che avete compiuto, tutta la crescita, tutte le epifanie, e tutti i fallimenti. Per chi di voi chiama se stesso Lemuriano, rappresenta una gran quantità di esperienze su questo pianeta, tutte fin dall’inizio, e ne parleremo.

 

Le cose che sono nello stato quantico non sono logiche nelle 3D. La fisica quantistica ha molto poco senso per un pensatore lineare, e voi siete lineari. Quindi, il “pregiudizio” che portate con voi è che la vostra realtà si basa solo su meno dimensioni di quelle che l’Universo contempla. Fin quando il “resto del quadro” non si rivelerà, soprattutto grazie alle vostre ricerche scientifiche, voi vedrete soltanto la realtà limitata in cui vi trovate. Le cose fuori dalle 3D resteranno un mistero, appariranno casuali e caotiche invece che logiche e sistematiche. Nel vostro DNA c’è il vostro schema spirituale e tutte le istruzioni per chi voi siete. Tutto questo sta nel 90% che è quantico.

 

Quindi, parlare del DNA è parlare della vostra creazione, del vostro Registro Akashico e del vostro lignaggio spirituale. È per questo che ci concentriamo su di esso.

 

la coscienza umana… 3D?

 

È tempo di collegare le cose e riflettere sul quadro più grande: in quel 90% di DNA quantico c’è la coscienza Umana. La coscienza dell’umanità non è misurabile in codici e geni. È estranea a una ricerca chimica, e continua ad essere qualcosa che la scienza vede come il misterioso risultato di un funzionamento biologico… inoltre, non si ha nessuna comprensione di ciò che crea l’“Umano totale”.  Nella coscienza Umana c’è la capacità di parlare con il DNA, di controllarlo, di operare con esso e diventare parte di esso. Questo è ciò che vi abbiamo insegnato fin dall’inizio e, quindi, uno dei più grandi segreti della vostra realtà è che avete la capacità di assumervi la responsabilità del vostro corpo e delle sue funzioni fondamentali.

 

Ora, secondo la nuova scienza, si vede che anche alcuni processi del pianeta sono influenzati dal pensiero Umano. Cominciate ad avere l’idea della cosa? Il 90% del vostro DNA può veramente far parte di qualcosa che è più vasto della vostra biologia personale.

 

Una delle prime cose che vi abbiamo detto è che la coscienza muove la Terra. La coscienza è responsabile della vibrazione del pianeta, e voi siete sempre stati in grado di cambiare ciò che pensate non sia collegato a voi… la realtà di quel che accade sul vostro pianeta. Quando comincerete a comprendere questa verità, capirete chiaramente che Gaia risponde a VOI!

 

Pertanto la cosa è così che va, detto in modo chiaro. È soltanto grazie allo sviluppo (della ricerca) sul genoma Umano e alla scoperta di quel 90% che sembra non fare nulla, che ci permettiamo di dire ciò che in realtà fa. Verrà il giorno in cui avrà senso anche per la scienza. Un indizio: quando osserveranno il 90% e inizieranno a studiarlo come engrammi non codificati, cominceranno a vedere che la parte più grande del DNA è in realtà il segnale che modica il 3%,  il motore che guida la biologia del corpo Umano.

 

il mistero della debolezza del corpo umano

 

Un mese fa abbiamo parlato di questo argomento: siete al vertice della scala evolutiva del DNA sul pianeta Terra e avete un sistema debole… ben più debole di quanto ci si potrebbe aspettare. Ripassiamo.

 

La vostra struttura cellulare non manifesta ciò che originariamente vi è stato dato.  Invece che evolvere, la parte quantica del vostro DNA è andata a rispondere alla coscienza Umana (il pilota della vostra realtà). Il fatto è che il vostro sistema immunitario non funziona molto bene! Molte delle più importanti malattie e dei virus del pianeta lo riguardano. Lo avevate notato? Non riuscite a interrompere neppure un banale raffreddore.

 

Forse dite che c’è un problema, e infatti è così. Il 90% del vostro DNA quantico è efficiente solo al 30%. Vi abbiamo dato questa informazione qualche tempo fa, ma la ripeterò in questa lezione perché è logica in questo insegnamento.

 

In breve, come vi fa sentire il fatto che potreste avere un cancro e il vostro corpo non ve lo dirà mai? Dovete andare da uno specialista e fare delle analisi specifiche per scoprire ciò che sta facendo il vostro corpo! Che razza di sistema è mai questo? L’auto-diagnosi connaturata nell’Essere Umano semplicemente non funziona bene. Il cancro è la conseguenza dell’incompatibilità del corpo Umano a far fronte al cibo moderno che crea dei segnali non adeguati a come dovrebbe funzionare il corpo… un’equilibrata divisione cellulare bilanciata dalla chimica che si assume come cibo. Invece, il corpo produce una crescita cellulare abnorme… i tumori, che alla fine divorano l’intero organismo.

 

Il cancro non è un virus e non è contagioso. È uno squilibrio… un’allergia alla società moderna. Il sistema immunitario del corpo non viene affatto coinvolto perché il cancro,  per le difese del corpo, somiglia a cellule normali che fanno quello che fanno sempre. Ma non è così: sono particolarmente cancerose solo che hanno “imparato” a nascondersi nella struttura cellulare. Una coscienza quantica crea un sistema di “riconoscimento” che avvisa il corpo di questo squilibrio che vi farebbe sapere subito che c’è un qualche problema. Ma voi non lo sapete dato che il sistema non funziona come progettato.

 

Un altro attributo del comportamento del DNA quantico se fosse come dovrebbe, è la creazione di una durata della vita Umana molto più lunga. Il corpo non vuole invecchiare! Vuole vivere! Questa è una sopravvivenza elementare in grado, tramite un processo intuitivo, di creare uno scenario intelligente per la divisione delle cellule. Senza questo miglioramento quantico, l’orologio cellulare del corpo conta i giorni e segue il ciclo della luna, non sa far meglio, non funziona come progettato.

 

Alcuni antichi, infatti, vivevano due o tre volte più a lungo di voi e ciò dipendeva da dove si trovavano e da quanta quantisticità avevano perso. Sappiate che l’eventuale successo dei processi di prolungamento della vita che si svilupparono su questo pianeta hanno una cosa in comune… un aumento di segnali al DNA di ritornare a uno stato più quantico. Voi lo chiamate “attivare il DNA”.

 

Una coscienza quantica è una coscienza “una con tutto” e saprebbe benissimo se le cellule stanno impazzendo e se una crescita inappropriata minaccia la salute. Ma il vostro sistema immunitario non vi allerta. Qualcosa si è spezzato e voi siete cresciuti dentro questa realtà, così vi sfugge la logica di quello che vi sto dicendo. Se passate abbastanza tempo appesi sottosopra, in breve il vostro corpo si opporrà a camminare o alla sola idea di farlo, e alla fine tutti se ne staranno appesi sottosopra e moriranno di fame, avendo dimenticato come si cammina. Si finirà con il pensare che camminare è qualcosa che solo i maestri sapevano fare, quindi nessuno cammina. È così, semplicemente, che la realtà Umana si sviluppa nel corso del tempo, e questo è ciò che noi stiamo sfidando giorno dopo giorno in questa nuova energia.

 

Quando i nervi sono recisi dalla spina dorsale, c’è una chimica che corre in quell’area e impedisce loro di ricrescere ricollegandosi. Lo sapevate? Questo è un processo conosciuto dalla scienza e ha anche un nome! È proprio l’opposto di ciò che voi volete e sembra contrario alla logica di come il corpo dovrebbe lavorare. Qualcosa si è interrotto.

 

Le stelle marine possono farsi ricrescere un braccio e voi no. Come ci si sente al riguardo stando in cima alla scala evolutiva? Tutto questo è dovuto a uno “schema” che fa sì che i geni non funzionino come progettato.

 

Ma vi si è abituati…

 

Permettetemi di partire dall’inizio.

 

la creazione della vostra quantisticità… il creatore in voi

 

Ecco qui, messi in modo chiaro da capire e sentire per tutti, tutti gli attributi di cui avete bisogno di sentir parlare. Centomila anni fa si stavano sviluppando fino a diciassette tipi di Esseri Umani. Proprio come la varietà in natura per quanto riguarda gli altri animali e mammiferi, ai tempi c’era la stessa varietà che Gaia offre a una specie per la sua sopravvivenza. Sul pianeta c’erano dozzine di tipi di scimmie e un’incredibile varietà di moltissimi altri animali, e c’era anche una certa varietà di umani. Tuttavia, se lo avete notato, a tutt’oggi c’è un solo genere di Umano. Oh, ha diversi colori e lineamenti, ma è di un solo genere. Non ci sono i differenti generi che trovate in natura. Non avete il genere con la coda e quello senza. Non avete il genere con una taglia piccola e pelosa in un continente e quella alta e maculata in un altro. È successo qualcosa.

 

Venite indietro con me di centomila anni e lo vedrete documentato dalla scienza che ha scoperto questa anomalia nel corso dell’ultimo decennio. Gli scienziati hanno osservato la stessa cosa. A prescindere da tutte le forze evolutive biologiche, è successo qualcosa che ha creato un solo genere di Essere Umano, ed è successo circa centomila anni fa.

 

Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà. Questa era la presentazione di oggi del mio partner e io la ripeterò per chi sta leggendo questa pagina o sta ascoltando la registrazione. Ascoltate: sta succedendo una cosa magnifica… magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino.

Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le Sette Sorelle. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani. Sono quelli che hanno visitato la Terra centomila anni fa e non ci hanno messo molto a venire qui.

 

Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è laureata spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata. Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo.

 

Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario. Dovete sapere che ci vollero centomila anni per questo e loro rimasero. Un po’ per volta, tutti gli altri generi di Esseri Umani scomparvero e ne rimase solo uno… il genere con i semi del creatore. Il genere di Umano che c’è oggi.

 

Questa è la storia della creazione originale e divina datavi dallo Spirito con intenzione e bellezza. Era un tempo benedetto e vorrei dirvi, anime che siete qui, che molto prima di Lemuria, quando guardavate questo scenario potenziale, sapevate che ciò era buono. Intuitivamente lo percepivate e lo sapevate, perché siete decisamente collegati a quelli di un’altra stella che vi hanno dato questo grande dono.

 

Le sorelle e i fratelli Pleiadiani assomigliano a voi. Non hanno la pelle da lucertola, non hanno braccia e gambe strane, occhi particolari o grandi teste. Non hanno un’agenda e non controllano il pensiero Umano. Sono un po’ più alti, ma assomigliano a voi! Verrà il giorno, quando sarà giusto e appropriato, in cui si mostreranno. Non sarà durante questa vostra vita perché sono in attesa che sul pianeta ci sia una specifica vibrazione per questo. Ma quando arriverà il momento di incontrarvi, usciranno dalle loro navi e assomiglieranno proprio a voi! Allora saprete che ciò che sto dicendo ora è proprio vero, perché mentre sto dando questo messaggio loro stanno guardando e sorridono perché, con appropriatezza, arriverà a chi ha bisogno di ascoltarlo in questo modo.

 

Ascoltatemi: non c’è nessuna cospirazione. Nessuno ha fatto nulla alla Terra o all’Umanità che voi non abbiate pianificato. Non c’è nessun problema di controllo e non si sta nascondendo nulla. Per progetto e con proposito, lo Spirito ha permesso loro, dietro invito, di venire e darvi questo dono. L’unico pianeta della libera scelta si è spostato dal sistema delle Pleiadi a questo sistema solare, quindi – letteralmente – alla Terra. Gli esseri biologici hanno gradualmente ottenuto il loro DNA quantico e così è nata la spiritualità. Nulla succede in fretta con Dio, non lo avevate notato? Dio è lento e la Terra è paziente, ma gli Umani hanno dei problemi con il concetto di “lentezza”. Vogliono che le cose spirituali succedano in fretta e lo dimostra la mitologia.

 

Queste sono informazioni controverse, e chi sta ascoltando e leggendo ora non deve necessariamente crederci. Non sono informazioni importanti al fine di far risplendere la vostra luce sulla Terra. Se non suonano vere alla vostra anima, passate oltre; ma sappiate che, in un modo o nell’altro, dentro di voi c’è Dio. Forse non è necessario che sappiate in qual modo, ma sentite il creatore all’opera nel vostro DNA.

 

Ci sarà una forte polemica, e non bisogna forzare nessuno. Non si tratta di evangelizzare, si tratta, semplicemente, di vederlo come un elemento di un quadro più grande. Ma il vostro seme biologico è venuto da lì, e io vi ho solo detto la verità.

 

Per quanto strano, ci sarà chi vorrà continuare con la mitologia che Dio è venuto sulla Terra, e che in fretta e in pochi giorni ha presentato al pianeta l’intero sistema spirituale. Non vogliono credere che l’incredibile storia di alieni venuti sulla Terra dallo spazio abbia a che fare con Dio o con la natura spirituale dell’Essere Umano. Per loro è una cosa ridicola! Come dice il mio partner: «A loro piace raccontare la storia del serpente.» Allora sarà quella che avranno, perché la storia celata non deve essere qualcosa che distacca un Umano dalla sua fede o lo allontana dal suo credo.

 

lemuria

 

Lentamente, nacque la prima civiltà del pianeta, e il suo nome fu Lemuria. Sappiate che non era una civiltà avanzata secondo la vostra idea di “avanzato”, ma aveva qualcosa che voi dovreste conoscere. Il loro DNA era quantico al 90% e non al 30% come il vostro di oggi. Tutta la quantisticità del loro DNA era attiva perché quello era ciò che i Pleiadiani avevano passato loro. Lemuria fu la più antica civiltà del pianeta, quella che durò più a lungo, che non vide mai guerra.

 

Alla fine si estinse solo a causa dell’innalzamento dei mari e degli oceani. Come vi ho detto prima, furono una società marinara e si sparsero in molte parti della terra.  Ironicamente, alcuni arrivarono su continenti così lontani che la scienza li considera come se fossero partiti da lì, invece di esservi arrivati da altrove.

 

I Lemuriani furono la società Umana originaria del pianeta e si trovavano dove i Pleiadiani erano atterrati all’inizio, sulla cima delle montagne più alte della Terra, quando si misurano dalle pendici alle vette… la più grande isola delle Hawaii è dove attualmente sono sepolte le “canoe” Lemuriane. Gli anziani delle Hawaii oggi vi diranno che questo è il loro lignaggio, che lì arrivarono i Pleiadiani, e questo è il loro insegnamento sull’inizio dell’umanità.

 

I Lemuriani avevano una comprensione quantica della vita e nel loro DNA sapevano tutto del sistema solare. Un DNA quantico, operativo al 90%, crea una coscienza che è “una cosa sola con l’Universo”. Uno dei vostri credo spirituali più antichi del pianeta vi chiede di essere uno con ogni cosa. Non è un caso. Ci arriverò fra un momento.

 

I resti di Lemuria non ci sono più, sepolti dall’acqua tanto tempo fa. Non ne avrete la prova perché la natura l’ha completamente sepolta e, ora, è percepibile solo in quei luoghi dove Lemuria non è mai stata sommersa. Se a qualcuno capiterà di andar là con un intento puro, gli antenati arriveranno e vi diranno “Benvenuti a casa”.

 

Ecco ora un consiglio sulla storia: non ponete molta attenzione su Atlantide. Atlantide è venuta molto, molto più tardi e, al momento, ce ne sono tre con molta confusione di dove si trovasse e cosa avvenne. Di quale volete parlare? Atlantide non ha minimamente giocato quel ruolo che chi è negli insegnamenti metafisici o esoterici desidera attribuirle. Oh, fu importante, ma una di queste non è per nulla antica! È di tempi recenti, fuori dalle isole greche, ed è riportata anche nella storia che oggi sapete provenire dai Greci. Gli Umani hanno un forte interesse verso le civiltà che sono scomparse rapidamente. Ciò crea altra mitologia, crea l’idea che Atlantide fosse una delle civiltà più avanzate. Non è così. Lo fu Lemuria, ma solo dal punto di vista della coscienza.

 

Lemuria non era una società tecnicamente avanzata, non aveva nessuna capacità tecnica, eppure sapevano come guarire con il magnetismo. Era nel loro DNA, capite? Era un’informazione intuitiva. Il DNA quantico produce delle informazioni di natura intuitiva. Essendo una cosa sola con l’Universo, sapevano tutto del DNA. Tutto? [Kryon sorride] Ne conoscevano anche la forma… tutto senza il microscopio. È questo che il DNA quantico fa.

 

gli antichi lo sapevano!

 

I Lemuriani sapevano molte cose grazie al loro DNA quantico ricevuto dai Pleiadiani.  Conoscevano bene il sistema solare e la galassia in generale. Osservavano le stelle nel cielo e sapevano ciò che c’era. Questo aveva creato una società apparentemente avanzata ma senza nessuno dei progressi tecnici che voi avete ora.

 

Ora, molto tempo dopo che i Lemuriani se ne furono andati, migliaia di anni più tardi, c’è la chiara prova che quegli antichi avevano una tale conoscenza. La versione attuale della storia Umana non dà credito che 30.000 anni fa c’era un’umanità avanzata, che era Lemuriana. A mala pena riconosce un’esistenza Umana di 10.000 anni fa. Questo cambierà con nuove scoperte e con il tempo.

 

Comunque, ciò che ora notate è che per lo meno 4.000-5.000 anni fa gli antichi già avevano una conoscenza delle stelle… ben più di quanto comprendete.  La maggior parte delle antiche civiltà della Terra sapevano dell’Allineamento Galattico in arrivo nell’“era del 2012”. Vi abbiamo detto che questo Allineamento Galattico è già iniziato. Voi lo vedete come 2012 e noi lo vediamo come 1998. Effettuate i calcoli con i vostri moderni computer e scoprirete che 2012 è solo un’approssimazione di culture che non avevano la vostra tecnologia. Quindi, tenendo questo a mente, scoprirete che voi siete nell’energia dell’Allineamento Galattico di cui stiamo parlando.

 

Questo allineamento è dato da un ciclo di 26.000 anni che gli antichi conoscevano! Com’è possibile?, potreste chiedere. Se si va indietro nella storia anche soltanto di poche centinaia di anni, si scopre che la “scienza moderna” aveva perso del tutto questa conoscenza! La Terra era piatta, il sole girava intorno alla Terra e quasi ogni conoscenza intuitiva di come funzionava il corpo era scomparsa del tutto.

 

Gli antichi avevano un DNA che funzionava in modo quantico, ereditato da Lemuria, e non usavano telescopi o computer. Eppure sapevano. Sapevano del sistema solare, degli equinozi, delle eclissi e del moto planetario. Sapevano anche che siete all’interno di un gruppo più grande chiamato galassia. Allora vi chiedo: cos’è successo? Sveliamo ciò che è evidente: che siete regrediti significativamente, ma solo recentemente.

 

Quando parliamo in questo modo, c’è sempre chi vuole credere che alcune forze diverse dall’umanità furono responsabili dell’“occultamento della conoscenza” che vi ha lasciato deboli. Questi sono gli Esseri Umani che negano di avere controllo sulla vibrazione della Terra. Lo Spirito onora la libera scelta e l’idea che sottostà al vostro essere qui ora è quello di esaminare dove questo pianeta andrà secondo quello che gli Umani faranno. La separazione di Lemuria e la frammentazione della società Umana creò una serie di modi in cui si perse quella che era la coscienza collettiva. Fin tanto che le società avevano una comunità quantica, c’era concordia nella comprensione. Quando ci fu la separazione, pian piano e nel corso del tempo, la conoscenza più intuitiva accettata da secoli semplicemente svanì. Se avete dei dubbi al riguardo, allora come spiegate che gli antichi conoscevano ciò che soltanto la “moderna astronomia” vi ha detto in questi ultimi pochi anni?

 

Fu così che il DNA, di solito al 90%, lentamente si ridusse al 30%: quello che avete voi oggi. Siete ripartiti, letteralmente, da capo. Avevate perso la conoscenza quantica intuitiva, quell’intuizione, la comprensione dell’origine del vostro seme, di come funziona il corpo e l’esperienza dei Pleiadiani sono spariti… sono andati persi.

 

Gli Umani dimenticarono l’astronomia più elementare, e non credevano neppure che la Terra fosse una sfera. Tutta la meravigliosa intuizione sul funzionamento dell’Universo e del DNA Umano sparì. Ora siete vicini a un cambiamento, pian piano vi siete risollevati a dove siete oggi. Vi dirò che cosa oggi è diverso e, con questo, abbiamo quasi finito.

 

il grande cambiamento

 

L’origine e la storia del DNA fu una creazione preziosa e appropriata, con l’integrità del regno angelico, e consacrata da un sacro proposito. Per libera scelta, si ridusse quando gli Umani accettarono uno stato di coscienza più basso. La mitologia è piena di storie drammatiche sulla “caduta del genere umano” ma non c’era nessun diavolo, solo la libera scelta dell’umanità.

 

Vi trovate in un cambiamento. Siete in un’epoca chiamata Nuova Era, ma non è nuova. Si tratta, piuttosto, di riportare alla memoria l’antica conoscenza e le modalità di Lemuria. Si tratta, quindi, di un ritorno allo stato Lemuriano, finalmente. Questa è quel che chiamate la nuova energia, e il cambiamento su di voi permette un lento e intenzionale sviluppo della coscienza su questo pianeta. Ma, come abbiamo detto, questo deve partire all’interno del vostro DNA personale.

 

Oh, Essere Umano, ascoltami: questo è il punto cruciale del perché sei qui. Quello che oggi insegniamo è che il DNA, quella parte quantica e sacra di te, è lì pronto a svilupparsi con il tuo puro intento. Tutto quello che Kryon vi ha dato tramite il servizio magnetico era servire questo pianeta così che il magnetismo potesse cambiare e comunicare con il vostro DNA. Questa nuova comunicazione è la conseguenza alla Concordanza Armonica del 1987 unita al movimento nella nuova energia di Gaia che l’Allineamento Galattico sta creando. Questo dona i potenziali di un ritorno allo stato che vi spetta… lo stato di coscienza Lemuriano, uno stato dove la guerra non è più un’opzione e la salute è intuitiva. I Maya parlarono di questo! Questa è la più alta vibrazione che Gaia abbia mai visto, e voi siete in questa accelerazione. Questa era l’informazione che loro avevano come 2012, e sono pochi a insegnarla così.

 

Portate la coscienza Umana a combaciare con quella vibrazione e il vostro DNA comincerà ad aumentare la sua efficienza. Comincerà ad essere di nuovo quantico. Comincerete a vederlo in molti modi, e ne abbiamo già parlato. Cercate i segni che gli Umani stanno evolvendo. Questa evoluzione parte con quelli che voi chiamate i Bambini Indaco.  Questi bambini della nuova coscienza sono molto diversi, lo avete notato? Sta tutto nella quantità di DNA quantico che stanno utilizzando, che contrasta per come voi siete lineari! Lo scontro tra il quantico e il lineare è appena iniziato! Se ora pensate che ci siano dei problemi con i nuovi bambini, aspettate che anch’essi abbiano i loro bambini! Gli Umani stanno cambiando.

 

In questa “Nuova Era” avete il potenziale di portare indietro, pian piano, un’energia originaria che era stata progettata per oggi. È tempo che ritorniate allo stato quantico, che è lo stato spirituale che i Pleiadiani vi hanno dato, e sta iniziando ora.

 

Al momento, sulla Terra si sta combattendo una battaglia tra la vecchia e la nuova energia, e la nuova energia sta vincendo. Sappiate che la vecchia energia rimarrà con voi ancora per qualche tempo. Continuerà a creare questioni che voi vedrete come problemi ma che, in realtà, sono una “pulizia quantica”. Man mano che ripulite la vostra economia, e non avete ancora finito, vedrete le modalità di un nuovo paradigma di essere, di strutturare, ma ci vorrà del tempo. Non abbiate paura di ciò che farà, perché emergerà proprio come sapete che deve emergere… un paradigma tra i più forti della Terra, colmo di integrità. Sarà, potenzialmente, un nuovo paradigma logico per una nuova era. Fidatevi, e gli adulti Indaco vi aiuteranno a progettarlo. Nuovi concetti rimpiazzeranno il modo di pensare attuale e porteranno una rivoluzione su come può essere la vita sul pianeta.

 

Tutto questo fa parte dell’evoluzione della coscienza Umana che potete osservare nel vostro DNA. «Kryon, potrà uno scienziato osservarla al microscopio?» No. Nonostante quello che vi è stato detto, non vedranno alcun cambiamento nel DNA: i microscopi attuali sono 3D. Quindi, agli scienziati io dico questo: quando svilupperete delle lenti quantiche, lo vedrete, ma voi ora vedete la chimica del 90%. Risplenderà sotto l’influenza della quantisticità e allora saprete che ho ragione. Poi, cambieranno i colori per l’attivazione che state creando e potrete vederlo ed esaminarlo, ma – al momento – non avete delle lenti quantiche. Non esiste sul pianeta un apparecchio che misuri la quantisticità dell’Universo, ma vi ci state avvicinando. Quando lo farete, la prima rivelazione sarà nella vostra biologia. Eccovi un altro indizio: continuate a esaminare ciò che sta in uno stato di entanglement [2] perché questo è l’inizio del vero stato quantico che è modificabile con la tecnologia 3D.

 

Queste erano le cose che desideravo dirvi oggi, e queste sono le cose dell’insegnamento di oggi. E durante tutto questo tempo, vi abbiamo abbracciato. Perché vi diciamo queste cose? Perché ci importa? Perché come famiglia state cominciando a scoprire un grande segreto… che le vostre anime sono nel profondo collegate all’Universo, che i vostri Sé Superiori sono angelici ed eterni. L’umanità sta per chiudere il cerchio. Molto lentamente, e nel corso delle prossime tre vite, potete veramente creare una nuova Terra. Questi sono i potenziali di cui vi abbiamo parlato vent’anni fa.

 

Questo non lo avresti perso, caro Essere Umano. È per questo che lo stai leggendo. Tu fai parte della soluzione per la pace sulla Terra. Io ti conosco. Tra chi sta qui ascoltando e leggendo qui, c’è una certa percentuale che, in questi prossimi anni, mi vedrà. Ci sarà un passaggio che non vi è nuovo: un passaggio di vita appropriato e stupendo. Perché, vecchia anima, è qualcosa che hai fatto molte volte, così tante che neppure puoi contarle. E poi ritornerai sul pianeta, e di nuovo tornerai indietro, perché non vorrai perdertelo! Hai passato eoni a lavorare su questo pianeta e non lo perderai.

 

Questo è il cambiamento che avete chiesto, che avete atteso, e per il quale avete pregato. Molti in questa sala torneranno a vivere una vita normale, ma ritorneranno con un superiore livello di efficienza del DNA di quando se ne erano andati. Lo diremo nuovamente: se volete vedere l’evoluzione Umana, osservate i Bambini Indaco, perché si svilupperanno in un gruppo più frustrante ancora di quanto lo è ora! E alcuni di VOI saranno LORO, quando ritornerete.

 

[Kryon sorride]

 

Non direi queste cose se non fossero esatte e vere. Sentite la chiarezza del canale, oggi. Sentite nel vostro senso innato la verità di tutto questo. Sappiate che siete immensamente amati. Questo è il motivo per cui siamo qui.

 

Metaforicamente, raccogliamo le ciotole delle lacrime di gioia che versiamo mentre laviamo i vostri piedi. Invitiamo voi che siete con noi in sala a portare questa energia dello Spirito. Lasciate che ci sediamo per un momento con voi prima che vi alziate e ve ne andiate. Sappiate che oggi lo Spirito era veramente qui… per incontrare suo fratello e sua sorella, per lavare i vostri piedi con rispetto, perché voi ci avete permesso una cosa così… stare un’ora con voi e amarvi come vi amiamo.

 

E ora conoscete il nostro segreto. Tutto questo incontro è stato organizzato per poter stare con voi, e lo abbiamo fatto.

 

E così è.

 

Kryon

 

Nota:

[1]  Sinossi – esposizione sintetica e sistematica di una materia (www.garzantilinguistica.it) [ndt.]

[2] L’entanglement quantistico o correlazione quantistica è un fenomeno (…) in cui ogni stato quantico di un insieme di due o più sistemi fisici dipende dagli stati di ciascuno dei sistemi che compongono l’insieme, anche se questi sistemi sono separati spazialmente. Il termine viene a volte reso in italiano con ‘non-separabilità‘, in quanto uno stato entangled implica la presenza di correlazioni tra le quantità fisiche osservabili dei sistemi coinvolti. [http://it.wikipedia.org/wiki/Entanglement] (ndt)

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel09_portland.html  – Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

Lascia un commento